L'Azienda


Leader nella produzione di serramenti su misura a Pontremoli

L.L.L.A. è un'attività a conduzione familiare acquisita nel 2010 da Martinelli Ivano e figli. La nostra sede si trova in via Nazionale a Pontremoli ed operiamo prevalentemente nelle zone della Lunigiana, del Levante ligure e nel parmense. Nel corso degli anni abbiamo saputo distinguerci per un servizio completo di fornitura dei serramenti su misura in alluminio. La nostra proposta si rivolge sia ai privati che alle aziende. Siamo a tua disposizione per progettare i serramenti di casa, del tuo negozio, del tuo ufficio o del tuo capannone con un’attenzione non comune verso i particolari e uno studio dettagliato dei materiali. 

L’aggiornamento sui materiali, l’isolamento e gli sgravi fiscali

Il nostro obiettivo è quello di realizzare serramenti di qualità: manufatti costruiti in modo da garantire il massimo della facilità d’impiego e prestazioni termoisolanti elevate. Le nostre porte, le nostre finestre e tutti gli altri tipi di serramenti vengono realizzati in modo da soddisfare gli standard energetici più elevati. Rivolgendoti a noi, hai la certezza di poter usufruire degli sgravi fiscali del 65% disposti per le opere di adeguamento energetico delle strutture industriali e civili. Inoltre, potrai fare affidamento su un prodotto che riduce la dispersione della temperatura interna e abbatte i costi di riscaldamento e condizionamento.
accessori per infissi di alluminio

Il nostro staff e le consulenze su porte e infissi

Per andare incontro ad ogni esigenza e richiesta della nostra clientela, ci avvaliamo di uno staff di professionisti del settore. Grazie ai nostri collaboratori, siamo in grado di soddisfare con rapidità ed efficienza la domanda di serramenti. Offriamo utili consigli sui prodotti proposti per orientare le tue scelte verso soluzioni che meglio rispondono ai vincoli della singola circostanza.
finestre in alluminio

Contattaci

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Per richiedere un sopralluogo e i dettagli sui serramenti, non esitate a contattarci al numero +39 0187 831279
Share by: